allfree.it

A_REPLY
Poste ..., aumentano i costi anche qui
view post Posted on 20/10/2009, 11:41P_QUOTE

la rompiscatole

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 12:06, 30 minuti fa

CITAZIONE (atriolo @ 19/10/2009, 14:15)
“Ore 10”, ma scontato
Fino al 31 dicembre, scende il sovrapprezzo previsto per la consegna vincolata
Probabilmente consapevole che il servizio pacchi non è eccezionale, ancora una volta Poste italiane cerca di promuoverlo. Adesso scontando il sovrapprezzo per “Ore 10”, cioè per l'impegno a consegnare entro questo orario del giorno lavorativo successivo (tranne il sabato) a quello di spedizione il collo affidato al gruppo.

Fino al 31 dicembre il supplemento richiederà 5,00 euro, sia che si utilizzi il “postacelere 1 plus”, sia “il paccocelere 1 plus”. In condizioni normali costerebbero, rispettivamente, 6,00 ed 8,40 euro.

Previsto un bonus pari all'onere della sovrattassa per ritardi superiori ai 15 minuti.

spedito 10gg fa a mia sorella un harddisk con postacelere1 assicurato

arrivato alle 18 del giorno dopo e danneggiato

e io pago!!

image

Nun scaià mai la prima pietra si nun sei sicuro da piallo BENE. Sennò e meio che te la conservi pe dopo( NON PROVOCATEMI, LA STO RACCOGLIENDO BELLA GROSSA)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/10/2009, 13:33P_QUOTE

ALLFREE

Group: Member

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (*penelope* @ 20/10/2009, 09:28)
CITAZIONE (atriolo @ 6/7/2009, 12:47)
(IMG:http://www.philweb.it/channews/uploads/art...vi-ordinari.jpg)

da domani al posto delle "P" ...
eccoli qui tratti dal sito philweb...
a voi i commenti da non filatelici
io mi astengo

Se non ricordo male, un tempo la filatelia italiana era considerata fra le migliori (se non la migliore) al mondo.
I francobolli emessi negli ultimi anni (a mio modesto parere), non mi risultano all'altezza delle aspettative.

beh per i francobolli se vi va vi faccio vedere una panoramica del 2009
http://atriolo.forumfree.net/?t=35126780&st=45

^^^image ^^^ ^^^image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 5/11/2009, 23:15P_QUOTE

ALLFREE

“Raccomandata1”: sconto sì, però…
Fino al 16 gennaio, un euro in meno per chi impiega il servizio. In passato le promozioni erano più appetitose
“Vuole la raccomandata normale o quella veloce?” Domanda ricorrente agli sportelli di Poste italiane, e spesso l'utente occasionale acconsente di spendere di più per avere un servizio -chiamato “raccomandata1”- altrove garantito in automatico. Ma tant'è.

Di nuovo, adesso, c'è la promozione. Fino al 16 gennaio si risparmia 1,00 euro sul listino, potendo spedire documenti in Italia con la consegna nel giorno lavorativo seguente e la sicurezza di un invio tracciato.

Una campagna simile era stata introdotta un anno fa, con la differenza che allora lo sconto era di 2,00 euro, ma si applicava soltanto per i plichi con prova di consegna o in contrassegno. Ancora più conveniente era la proposta del 2008, quando la cifra risultava fissa: 6,00 euro, indipendentemente da peso e servizi aggiuntivi.

A proposito di “raccomandata1”, fonti d'oltre Tevere danno come probabile avvio del servizio in Vaticano il 2 gennaio.

^^^image ^^^ ^^^image

view post Posted on 11/11/2009, 20:41P_QUOTE

ALLFREE

A partire da lunedì prossimo, 16 novembre 2009, i titolari alle Poste dei libretti nominativi ordinari potranno richiedere un nuovo strumento che semplifica la vita e rende più rapide e semplici le operazioni rispetto al passato. Poste Italiane, infatti, ha annunciato la partenza di “librettopostale Card”, la tessera magnetica associata al libretto

^^^image ^^^ ^^^image

48 replies since 30/9/2008, 10:38

A_REPLY

Fast reply

You need to register in order to post: click here

Contest Gratis Omaggi Guadagni Online Sex and Love giochi on line concorsi a premio Informatica e Tecnologia Lotto e superenalotto Raccolte Punti Bimbi e Mamme Giardinaggio Gossip e Reality Streghe Divertimento Viaggi e Vacanze Ricostruzione Unghie Freebies Raccolte Punti
Skin Powered by Photoshop Graphic University - by - . I s h i z u~I s h t a r . Graphic by This Is My Life - SC