allfree.it

Il Castello - FALSO Reality di Scherzi a parte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2005, 09:49     +1   -1
Avatar

ALLFREE

Group:
Administrator
Posts:
49,867
Reputation:
+121

Status:


... non immaginavo che le burle di "Scherzi a parte" arrivassero a tanto!!!

Nella prima puntata avevano fatto uno scherzo (abbastanza cattivo a mio modesto parere) al cantante Mal: gli avevano fatto indossare un'armatura in ferro pesantissima e il poverino si é ritrovato a dover subire un sacco di peripezie.

... pensavo tutta la messa in scena fosse stata creata solo per lui ... invece ho scoperto che hanno progettato un "finto" reality, rinchiudendo in un castello medioevale alcuni Vip e volta per volta hanno fatto loro uno scherzo

Dopo Mal é stato il turno del dj Ringo e sabato la cantante Wilma De Angelis.

... spiace solo notare che alla fine i partecipanti rimangono malissimo .... convinti di partecipare a una trasmissione che può far ritrovare un po' di popolarità rimangono delusi (c'é chi addirittura piange) per l'occasione mancata ....

Questo genere di scherzi a me non piace...
 
Web  Top
mammaroxy
view post Posted on 1/3/2005, 11:14     +1   -1




E' vero e' molto deludente per il partecipante!
che magari si e' preparato effettivamente e d emozionalmente al reality e poi si trova così...senza nulla in mano,e per di piu' burlato!
 
Top
concorso
view post Posted on 1/3/2005, 13:33     +1   -1




A me è dispiaciuto soprattutto per Wilma De Angelis. Non sono riuscita a vederlo tutto, perchè mi pareva proprio da carogne mettere così in difficoltà una signora sempre gentile e ben disposta.
 
Top
view post Posted on 1/3/2005, 19:56     +1   -1
Avatar

ALLFREE

Group:
Administrator
Posts:
49,867
Reputation:
+121

Status:


Abbiamo avuto la stessa impressione ... mi é dispiaciuto vederla piangere e venir mortificata in quel modo ....
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2005, 08:18     +1   -1
Avatar

ALLFREE

Group:
Administrator
Posts:
49,867
Reputation:
+121

Status:


questa settimana é toccata a Sergio Volpini il noto Ottusangolo del primo Grande Fratello.

Si é trovato a dover subire, su un letto di tortura del medioevo, una sadica con tanto di frustino e tenaglie...

Ma come ha potuto sopportare tutti quei soprusi e angherie solo per "rispolverare" un po' di notorietà???

 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2005, 08:23     +1   -1
Avatar

ALLFREE

Group:
Administrator
Posts:
49,867
Reputation:
+121

Status:


Altra "vittima illustre" la Orfei ... figlia di Nando e nipote della famosa zia Moira.

Complici il padre e la zia nel confessionale si é vista sgridare perché metteva in mostra troppo il suo corpo quando si cambiava (fatto non accaduto)

Ha dovuto stare ore e ore sotto al sole per fare una "depurazio del corpo" ... una conoscenza del corpo ... ovvero (ma lei non se n'é accorta) stava ballando il tuca tuca in latino

Alla fine si é ritrovata con una insolazione e solo dopo ha scoperto di essere a "Scherzi a parte"
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2005, 10:49     +1   -1
Avatar

ALLFREE

Group:
Member
Posts:
17,137
Reputation:
0
Location:
Yes... I am the sexy voice.

Status:


Avevo sentito parlare molto di questo reality il castello ed avevo scoperto dopo qualche tempo che si trattava di uno scherzo di scherzi a parte... so che oltre ai personaggi sopra citati ha partecipato anche la Plevani e mi domandavo se, non fosse stufa di un reality via l'altro, poi gironzolando qua e là mi è parso di capire che lei sapeva benissimo fosse Scherzi a parte... ora non so se sia vero, ma lo scherzo, fatto a Wilma proprio non mi è piaciuto, avrei voluto andare là e dirle: "Senti Wilma è tutto uno scherzo... sta tranquilla!" perchè lei oltre che a preoccuparsi per le sue sorti si preoccupava anche per i compagni di sventura che per lei avevano mentito... povera!
 
Web  Top
Maurillo
view post Posted on 1/5/2020, 16:40     +1   -1




Mi piacerebbe tanto rivedere lo scherzo fatto a mal nel castello con l'armatura. Qualcuno può aiutarmi?
 
Top
Venere9
view post Posted on 10/10/2021, 22:39     +1   -1




C’è qualcuno che può linkare il video dello scherzo? Piacerebbe anche a me rivederlo, grazie
 
Top
view post Posted on 11/10/2021, 07:45     +1   -1
Avatar

http://atriolo.forumfree.net

Group:
Mod. Globale
Posts:
101,921
Reputation:
+161

Status:


eventuali notizie forse puoi trovarle qui
https://it.media.tv.reality-show.narkive.c...-su-il-castello
 
Web  Top
9 replies since 1/3/2005, 09:49   4062 views
  Share