allfree.it

Mi sapete consigliare un gestore di posta elettronica affidabile?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2011, 10:22     +1   -1
Avatar

ALLFREE

Group:
Administrator
Posts:
49,867
Reputation:
+121

Status:


Sono a dir poco esasperata .... ho molte caselle di posta elettronica, la maggior parte su email.it, ed ormai sono mesi che durante le ore del giorno più "trafficate" o per meglio dire dalle 7,30 del mattino alle 18,00 del pomeriggio sono impraticabili <_<

Non solo non si riesce ad accedere ... ma le poche volte che si ha la fortuna di entrare a visionare la posta, si è costretti a passare minimo 5/10 minuti affinchè una sola mail si apra!!! ... non parliamo poi se si risponde: dopo aver digitato il testo appare sempre la comunicazione del mancato inoltro a causa dei soliti "problemi di connessione". :ossignur:

Mi sono rivolta più volte all'assistenza, ho postato anche dei quesiti sull'apposito forum ... sempre la stessa risposta: "Dopo i dovuti controlli i tecnici non hanno rilevato i problemi da lei segnalati".

Mi è sorto addirittura il dubbio che, essendo gratuito il servizio, questa forma di disguidi sia imputabile al fatto che vengano privilegiati gli utenti che pagano: pensavo pertanto di procedere con l'abbonamento .... ma se compaiono nuovamente gli stessi problemi??? oltre al danno la beffa. <_<

A questo punto Vi chiedo: voi quale gestore di posta elettronica avete?
Vi trovate bene? Nel tempo sono sorti problemi simili a quelli da me sopra denunciati?

Non vorrei addivenire al cambiamento di gran parte dei miei recapiti di posta elettronica ... per poi ritrovarmi con un altro gestore ma con gli stessi problemi -_-

Ringrazio anticipatamente chi avrà la cortesia di rispondermi :ciao:
 
Web  Top
arianna1970
view post Posted on 6/4/2011, 11:31     +1   -1




io da più di 10 anni ho libero e non ho i tuoi problemi, ho anche hotmail, la uso come indirizzo secondario e non mi crea problemi
 
Top
truciola
view post Posted on 6/4/2011, 19:50     +1   -1




io ho gmail e mi trovo bene. come secondario uso libero. è un po' più lento ma affidabile anch'esso
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 20:20     +1   -1
Avatar

http://atriolo.forumfree.net

Group:
Mod. Globale
Posts:
101,953
Reputation:
+161

Status:


io tra quelle che posso consigliare ho tiscali e tutto sommato mi ci trovo bene
poi ne uso una yahoo
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2011, 06:36     +1   -1
Avatar

ALLFREE

Group:
Administrator
Posts:
49,867
Reputation:
+121

Status:


Grazie!!!
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2011, 10:53     +1   -1
Avatar

ALLFREE

Group:
Mod. Sezioni
Posts:
17,888
Reputation:
+27

Status:


Io ho Libero e non mi posso lamentare :D
 
Top
angelnaz_
view post Posted on 27/4/2011, 08:56     +1   -1




Libero e Yahoo.Buone entrambe però yahoo fa sempre anche il controllo degli allegati prima di farti scaricare qualcosa.
Angela#1
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 07:02     +1   -1
Avatar

ALLFREE

Group:
Administrator
Posts:
49,867
Reputation:
+121

Status:


Grazie :D
 
Web  Top
7 replies since 6/4/2011, 10:22   265 views
  Share