allfree.it

ostruendo gli scarichi in hotel

« Older   Newer »
  Share  
waldom
view post Posted on 28/9/2011, 16:25     +1   -1




Lo scarico del water al primo piano in hotel funziona nonostante l'uso di carta differente dalla carta igienica. Al piano terra fuoriesce acqua e un mix di "carta" da uno sfogo. Il livello dell'acqua non accenna a ridursi palesando un'ostruzione.
Liberare le tubature cosa può costare?
Tra gli obblighi assicurativi degli Hotels, non rientra anche questa situazione per tutelarsi ed evitare eventuali controversie con la clientela?
 
Top
micharch
view post Posted on 28/9/2011, 19:05     +1   -1




boh!
 
Top
arianna1970
view post Posted on 28/9/2011, 20:21     +1   -1




anche se un water funziona alla grande, dentro ci deve andare solo carta igienica, mai carta mani, mai assorbenti e/o altro

non so quanto costa chiamare l'idraulico per questi lavori, prova a chiamare diversi nominativi e fatti fare un preventivo

ps, prova achiamare quelli che scaricano le fognature, forse costa meno e spiega bene il problema(loro, oltre a liberare la fognatura, liberano i tubi e li disinfettano)
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 06:05     +1   -1
Avatar

ALLFREE

Group:
Administrator
Posts:
49,867
Reputation:
+121

Status:


Che io sappia, un Hotel deve garantire il perfetto funzionamento di tutto quanto è messo a disposizione del cliente.

Ti suggerisco di rivolgerti a un'associazione di consumatori che, in questi casi, sanno molto bene come agire.
 
Web  Top
arianna1970
view post Posted on 3/10/2011, 09:12     +1   -1




CITAZIONE (*penelope* @ 30/9/2011, 07:05) 
Che io sappia, un Hotel deve garantire il perfetto funzionamento di tutto quanto è messo a disposizione del cliente.

Ti suggerisco di rivolgerti a un'associazione di consumatori che, in questi casi, sanno molto bene come agire.

non ho capito se waldom è un cliente che ha fatto il danno(in questo caso deve pagare)
oppure è un dipendente dell'albergo visto che sa che al primo piano funziona e al piano terra fuoriesce la carta dallo sfogo
 
Top
4 replies since 28/9/2011, 16:25   48 views
  Share