allfree.it

script

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON3  view post Posted on 6/7/2013, 07:39     +1   -1
Avatar

ALLFREE

Group:
Administrator
Posts:
49,867
Reputation:
+121

Status:


Forse questa discussione, avrebbe avuto miglior collocazione nella sezione "Tecnologia ... " , ma la posto su questo spazio, perchè ho bisogno di aiuto.

Preferisco utilizzare il pc fisso, perchè non sono molto veloce a digitare sulla tastiera del portatile ... da un punto di vista è anche un bene, perchè sono la sola ad usarlo.
Ebbene da alcuni giorni, precisamente da mercoledì sto impazzendo .... Quando vado su alcuni siti (ad esempio comprovendolibri) non riesco praticamente a "navigare": tutte le volte che apro una pagina, dopo aver atteso come minimo 3 minuti, mi appare la scritta che "uno degli script sta rallentando l'esecuzione di Internet Explorer " e finchè non clicco "SI" per bloccarlo, non riesco più a fare alcuna operazione :cry:

E' vero che devo aggiornare il mio browser, ma il fatto che mi sorprende è che quell'avviso mi appare solo su alcuni siti ... mentre su altri (tipo google) non mi accade.

Mi potete per cortesia spiegare cosa è 'sto script e cosa posso fare per evitare questo problema, che mi sta provocando molteplici disagi :sad2.gif:

Vi ringrazio :)
 
Web  Top
micharch
view post Posted on 6/7/2013, 11:35     +1   -1




Questo era successo pure a me, poi sta cosa è sparita e non ricordo se avevo fatto qualcosa di particolare.
Comunque la frase "uno degli script sta rallentando l'esecuzione di Internet Explorer " copiala ed incollala su Google cerca (senza le virgolette, ha un suo perché) e vedrai che troverai la soluzione a questo problema.
 
Top
view post Posted on 6/7/2013, 16:09     +1   -1
Avatar

ALLFREE

Group:
Administrator
Posts:
49,867
Reputation:
+121

Status:


grazie micharch ... controllo e ti farò sapere :D
 
Web  Top
arianna1970
view post Posted on 6/7/2013, 18:28     +1   -1




anche a me succede in questi giorni ma come sempre il calzolaio cammina con le scarpe bucate :D
 
Top
view post Posted on 7/7/2013, 08:23     +1   -1
Avatar

ALLFREE

Group:
Administrator
Posts:
49,867
Reputation:
+121

Status:


grazie al consiglio di micharch, ho trovato una risposta esaustiva al link
http://support.microsoft.com/kb/175500/it

Visto però che capisco poco (o meglio nulla) di tali procedimenti, dovrò attendere che "gli uomini" di casa trovino il tempo di rimediare al problema. Potrei farlo da sola, ma nel caso combinassi "pasticci" mi direbbero che prima di agire, avrei dovuto chiederlo a loro .... peccato che quando l'ho chiesto, mi hanno risposto che la CPU è vecchia e bisogna cambiarla.
A questo punto mi conviene attendere in religioso silenzio che si decidano ad aiutarmi. ... Nel frattempo ho "sequestrato" il portatile di casa e nessuno lo usa, finchè il fisso non verrà ripristinato :lol:
 
Web  Top
micharch
view post Posted on 8/7/2013, 13:07     +1   -1




Un altro sistema. Penelope, è quello di usare il "ripristino di configurazione di sistema", nel tuo caso basta che lo riporti ad uno dei primi giorni della settimana scorsa e tutto torna come prima, anche se dicono che non fa bene al pc farlo spesso, ma quando ce vò ce vò...

Proprio un paio d'ore fa io l'ho fatto, perché erano cambiate certe impostazioni e non sapevo come rimediare in altro modo.
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 06:00     +1   -1
Avatar

ALLFREE

Group:
Administrator
Posts:
49,867
Reputation:
+121

Status:


Grazie micharch :D

Non so' cosa sia accaduto ... da ieri non mi appare più la finestra "script" :huh: ... eppure non ho modificato nulla :spiase:
 
Web  Top
6 replies since 6/7/2013, 07:39   61 views
  Share