arianna1970 |
|
| a novembre mi hanno mandato una raccomandata con una bolletta da 800€ per comunicarmi che con la lettura del contatore di novembre avevano riscontrato un forte consumo di acqua e quindi di controllare se avevamo una perdita occulta ma non abbiamo riscontrato nessuna perdita. il nostro contatore è situato sotto terra e si legge il consumo aprendo un tombino quindi noi non lo apriamo mai ma ci affidiamo all'omino dell'acquedotto. Abbiamo chiamato l'idraulico per cercare questa perdita ma non abbiamo trovato nulla se non che il display del contatore era molto sporco e finchè non lo abbiamo pulito non si leggeva Oggi è arrivato l'omino per leggere il contatore e ha riscontrato che da ottobre abbiamo consumato solo 11metri cubi di acqua quando in media ne consumiamo 75.
Secondo me l'omino negli ultimi anni ha letto male il contatore e ci metteva in conto meno di quello che consumavamo oppure non veniva affatto infatti io gli ho aperto il cancello poche volte, quindi la super bolletta è stato un conguaglio gonfiato, infatti oggi quando è arrivato, io ero al cancello e dopo avergli aperto ho controllato il suo lavoro, davanti a me ha pulito il vetrino e ha riscontrato un consumo di acqua molto ridotto
|
| |